Progettazione Web e contenuti



PSR Abruzzo 2014-2020
http://www.regione.abruzzo.it/agricoltura/

Intervento 1.2.1 - Sostegno ad attività dimostrative e azioni di informazione

M01 - Sottomisura 1.2 - Sostegno ad attività dimostrative e azioni di informazione

Informazioni generali

Obiettivo

L'intervento prevede la realizzazione di azioni dimostrative a carattere collettivo, anche sul campo, ed azioni informative.

Beneficiari

I beneficiari sono soggetti pubblici e privati, ed altri organismi che hanno il compito di diffondere la conoscenza nel mondo agricolo e forestale, idonei per capacità ed esperienza e dotati di personale qualificato e con regolare formazione.

Destinatari della formazione

Imprenditori agricoli, operatori del settore agro-alimentare e forestale, gestori del territorio, operatori economici delle aree rurali, gruppi operativi del PEI.

Tipologia di sostegno

Sovvenzione in conto capitale, a fondo perduto, per le spese ammesse e sostenute. Il sostegno è concesso con un'intensità pari al 100% delle spese ammesse.

Condizioni di ammissibilità

Sono ammessi a contributo i soggetti pubblici e privati selezionati all'esito di procedure di evidenza pubblica. Costituisce condizione di ammissibilità il possesso di adeguate capacità e risorse umane qualificate.

Spese ammissibili

Costi di personale tecnico-scientifico, amministrativo, coordinamento;noleggio di attrezzature e acquisto di materiale divulgativo; affitto e noleggio di sale, strutture per attività seminariale e convegnistica; produzione di supporti divulgativi; pubblicizzazione della specifica iniziativa nei confronti dei potenziali destinatari; spese generali calcolate forfettariamente.

Bandi

Bandi aperti

Nessun bando

Bandi chiusi