In questo modulo, accessibile a soli utenti con profilo “Utente RICA regionale”, consente di consultare per ogni esercizio contabile le aziende classificate dagli utenti con profilo extra-RICA, ossia ad esempio utente con profilo “Imprenditore agricolo”, “Funzionario pubblico”, “Libero professionista”, ecc.

Le informazioni contenuto in questo modulo sono in sola visualizzazione ossia, l’utente RICA regionale può conoscere le aziende che sono state classificate con la procedura Class.CE, la cui unità produttiva ricade nella regione di riferimento dell’utente RICA.

Ricordiamo che la classificazione delle aziende non è legata alla Regione di riferimento indicata dall’utente al momento della registrazione. Mentre per gli utenti la sede regionale di riferimento è importante per la corretta gestione degli elenchi del campione RICA-REA, essa diventa del tutto influente nel caso della classificazione di aziende agricole fuori dall’indagine contabile RICA.

Le informazioni contenute nel modulo vengono trattate dai referenti RICA regionali secondo le norme vigenti in materia di tutela della privacy.

L’utente RICA regionale può utilizzare le informazioni contenute nel modulo ai soli fini dell’eventuale esigenza di individuare le aziende agricole cosiddette volontarie che vengono scelte per integrare il campione casuale dell’indagine RICA-REA.

Le aziende possono essere ricercate selezionando una voce nella lista del campo Cerca (Provincia, Comune, OTE e D.E.).

classce 251

Print Friendly, PDF & Email