TTPS - Tavolo Tecnico relativo alle Produzioni Standard

La costituzione di un Tavolo Tecnico relativo alle Produzioni Standard, istituito nell'ambito del Comitato nazionale RICA, è stato sollecitato delle Regioni con l'obiettivo di analizzare le problematiche connesse all'adozione della Produzione Standard (PS) quale parametro economico per misurare il potenziale produttivo dell'azienda agricola nell'ambito dei bandi dei PSR.

Il Tavolo Tecnico affronterà solo aspetti metodologici. Le approvazioni delle scelte dei criteri di accesso rimarranno di competenza delle Regioni.

Al termine del lavoro, tutte le riflessioni raccolte, saranno sintetizzate in un documento. Tale documento, adottato dal Ministero dell'Agricoltura, diventerà il riferimento metodologico per tutte le Autorità di gestione dei PSR e avrà la funzione di dare indicazioni condivise per affrontare e risolvere tutte le problematiche emerse.



Recupera Password

Accesso riservato


Warning: Use of undefined constant GOOGLE_ANALYTICS - assumed 'GOOGLE_ANALYTICS' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/html/APP/ttps/include/footer.php on line 3

Warning: Use of undefined constant GOOGLE_ANALYTICS - assumed 'GOOGLE_ANALYTICS' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/html/APP/ttps/include/footer.php on line 9