Progettazione Web e contenuti



PSR Abruzzo 2014-2020
http://www.regione.abruzzo.it/agricoltura/

Intervento 19.4.1 - Costi gestionali del GAL e costi per l'attività di animazione della SSL

M19 - Sottomisura 19.4 - Sostegno per i costi di gestione e animazione

Informazioni generali

Obiettivo

L'intervento ha l'obiettivo di supportare il funzionamento e la gestione, anche amministrativa, dei GAL nell'implementazione dei propri PSL, nonchè l'animazione della SSL.

Beneficiari

Gruppi di Azione Locale selezionati.

Tipologia di sostegno

Contributo in conto capitale fino al 100% delle spese ammissibili effettivamente sostenute nel corso dell'attuazione della SSL. È prevista la possibilità di pagare anticipazioni.

Condizioni di ammissibilità

Sono ammissibili solo le spese sostente dai GAL dopo l'approvazione delle SSL da parte del Comitato di Selezione, ancorchè successive alla presentazione del Piano di azione, e riferibili alla gestione della struttura ed all'attuazione della strategia nonchè all'animazione sul territorio.

Spese ammissibili

Costi di gestione: costi operativi, costo del personale, costi di formazione, costi legati alla comunicazione, costi di pubblicizzazione dei bandi, costi finanziari, costi legati al monitoraggio e alla valutazione della strategia

Costi di animazione: costi di animazione della strategia, finalizzata a facilitare lo scambio tra le parti interessate e diffondere informazioni per la promozione della strategia nonchè sostenere i potenziali beneficiari a sviluppare progetti e preparare le istanze

Bandi

Bandi aperti

Nessun bando

Bandi chiusi