Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria - Centro di ricerca in Politiche e Bioeconomia

Nuovo sito web del software GAIA

Pubblicato il 08 aprile 2019 in News

Da qualche giorno è online il nuovo sito di GAIA . Completamente riprogettato sia nella veste grafica sia nell'organizzazione dei contenuti e dei servizi per gli utenti. Il nuovo sito presenta una struttura semplice ed intuitiva, con un menu principale posto nella parte alta della home page e delle sezioni qui di seguito brevemente descritte.

Chiediamo a tutti gli utenti che visitano il nuovo sito di GAIA di inviarci suggerimenti ed eventuali segnalazioni di malfunzionamenti.

ATTENZIONE!

Gli utenti iscritti al vecchio sito di GAIA dovranno confermare il proprio account sulla nuova piattaforma https://helpdeskrica.crea.gov.it (aggiornare la password attraverso il comando “Hai dimenticato Password”, posto nel menu Login).

Tale sistema consente con unico account, nel rispetto delle norme di protezione dei dati personale (GDPR), di accedere alle applicazioni e ai servizi web del cloud RICA, inoltre dalla piattaforma si possono inviare segnalazioni e ricevere assistenza tecnica online per tutti i software e i siti della RICA.