Trattamento dati personali
CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria) garantisce che il trattamento dei dati degli utenti raccolti attraverso il presente modulo è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (dal D. Lgs.30 giugno 2003 n. 196 ).
Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita a CREA responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.
Disclaimer
CREA fornisce i contenuti della Banca Dati RICA come servizio pubblico, senza alcun costo di accesso. Nessuna garanzia, espressa o implicita di sorta è fornita agli utenti in merito alla precisione dei dati contenuti, al loro uso o alla loro interpretazione. Anche se le informazioni sono periodicamente aggiornate, le medesime potrebbero non riflettere accuratamente i dati più aggiornati disponibili e non costituiscono nè un parere di tipo professionale o giuridico, nè hanno valore legale. Pertanto, l'utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel sito come supporto di scelte è sotto l'esclusiva responsabilità dell'utente.
CREA non si assume alcuna responsabilità per la diffusione non autorizzata delle informazioni della Banca Dati e/o per gli eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle medesime. Inoltre, si specifica che la Banca Dati e le informazioni in essa contenute sono da intendersi unicamente per uso di ricerca, programmazione e di servizi alle imprese, quindi sono esplicitamente vietate la copia parziale o totale, il download attraverso software di scaricamento automatico e ogni altra forma di riproduzione su carta o digitale.
CREA si prefigge di assicurare la continuità del servizio e di ridurre al minimo le eventuali disfunzioni imputabili a problemi tecnici; non può, tuttavia, garantire che il servizio non sia soggetto a interruzioni o malfunzionamenti. INEA non assume, perciò, alcuna responsabilità per i danni di qualsiasi natura che possano derivare agli utenti dall'utilizzo del sito o dall'impossibilità di accedervi. Neppure risponde di eventuali malfunzionamenti nelle connessioni ai siti esterni che potranno essere collegati a questo sito.
Copyright
La presente Banca Dati RICA è Proprietà Intellettuale di CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria), Via della Navicella 2/4, 00184 Roma.
Tutto il materiale pubblicato all'interno del sito è di proprietà di CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria). Laddove non diversamente specificato, tale materiale è da intendersi protetto da copyright.
CREA non è in alcun modo responsabile per gli eventuali links esterni contenuti nel sito e che possono portare l'utente in pagine non controllabili, nel contenuto e nel funzionamento, da parte dello stesso.